Informazioni generali

Accesso al webinar

Per accedere al Webinar è necessario effettuare la registrazione. Dopo la compilazione del modulo, riceverà una mail con un link per confermare l’attivazione del suo account; successivamente riceverà un messaggio di avvenuta registrazione con le istruzioni per accedere alla diretta streaming per i giorni 21 e 22 dicembre. Il webinar è a numero chiuso e riservato e l’accreditamento è previsto per specialisti in Malattie Infettive, Microbiologia e Virologia, Ematologia, Gastroenterologia, Igiene, Epidemiologia e Sanità Pubblica, Allergologia e Immunologia Clinica, Medicina Interna, Direzione Medica di Presidio Ospedaliero, Biologi e Farmacisti.

Accreditamento ECM

Sono stati assegnati al Webinar n° 12 crediti formativi, secondo il programma per l’Educazione Continua in Medicina (ID. evento N. 150-307799).

Metodologia di valutazione

L’assegnazione dei crediti formativi è subordinata alla presenza ad almeno il 90% dei lavori e alla corretta compilazione di almeno il 75% delle domande proposte all’interno del questionario di valutazione finale (online, e risposta multipla, con doppia randomizzazione). Sarà inoltre obbligatoria la rilevazione della presenza e la compilazione del questionario di gradimento dell’evento formativo. E’ possibile compilare i questionari entro i tre giorni successivi alla data di conclusione dell’attività formativa e sono consentiti al massimo cinque tentativi di superamento della prova, previa la ripetizione della fruizione dei contenuti per ogni singolo tentativo.

Obiettivo Formativo nazionale

Fragilità (minori, anziani, tossico-dipendenti, salute mentale) tutela degli aspetti assistenziali e socio-assistenziali.

Tipologia FAD

Corso in diretta su piattaforma multimediale dedicata (aula virtuale, webinar) – FAD sincrona.

Provider e Segreteria Organizzativa

Effetti srl
Via G.B. Giorgini, 16 - 20151 Milano - Tel. 02 3343281 - Fax 02 33496370
Rif. Laura Scansani - E-mail: laura.scansani@effetti.it
www.effetti.it - www.makevent.it

×